Sniffavano coca in auto, indagate per spaccio
La Polizia di Rho ha sorpreso due donne di 45 e 47 anni, residenti in provincia di Varese mentre sniffavano cocaina. Con loro avevano un involucro con 5 grammi di polvere bianca
Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti gli Agenti del Commissariato nella serata del del 4 agosto si recavano in via Menotti a Rho zona industriale dove erano state segnalate durante le ore serali due donne dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sul posto gli Agenti del Commissariato individuavano due due donne C.D. di anni 47 e I.M. di anni 45 entrambe provienienti da Varese. Pregiudicate, ferme a bordo di un’autovettura intente a consumare dello stupefacente. Gli Agenti nell’avvicinarsi all’autovettura notavano che le predette stavano sniffando cocaina, usando come base di appoggio una custodia porta cd in plastica.
I.M. seduta lato passeggero , notando la presenza degli Agenti con gesto fulmineo nascondeva un piccolo involucro all’interno della maglietta. Con l’ausilio di personale femminile della Polizia di Stato giunto sul posto con altra volante veniva rinvenuto nel reggiseno della donna un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina. Il personale femminile del Commissariato di P.S. Rho – Pero provvedeva a perquisire anche l’altra donna con esito negativo. Analoga perquisizione eniva stesa a tutta l’autovettura con esito negativo. Le due donne erano già state controllate in altre zone del varesotto dove solitamente è in atto lo spaccio di sostanze stupefacenti. Le due accompagnate negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho – Pero venivano indagate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.