Sta per scadere il concorso della libreria Boragno
Si chiudono domenica 20 i termini per partecipare al premio artistico "Stylo, Style, Stile... in punta di penna". Cinque le sezioni: pittura, scultura, fotografia, grafica e scrittura
Tempo di saldi estivi alla libreria Boragno di Busto in via Milano 4 ma anche di concorsi. Il prossimo 20 luglio, infatti, scade il termine per partecipare al premio artistico "Stylo, Style, Stile… In punta di penna", indetto in coincidenza con la riapertura del negozio. È possibile partecipare gratuitamente, con opere inedite e originali, in una delle cinque sezioni del concorso: pittura, scultura, fotografia, grafica e scrittura. Le opere dovranno essere consegnate a mano al negozio o inviate all’indirizzo "Premio Artistico “Stylo, Style, Stile… In punta di penna 2014” – c/o Stylo srl – Via Milano n. 4 – 21052 BUSTO ARSIZIO (VA)".
Le 25 opere selezionate dalla giuria, composta da personaggi di rilievo del mondo dell’arte e della letteratura, saranno esposte in una mostra presso la Galleria Boragno.
In premio una penna da collezione verrà assegnata al vincitore di ogni sezione. Tutte le opere di finalisti e vincitori saranno esposte in una mostra presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio: nell’occasione gli autori riceveranno i premi ed i riconoscimenti. La cerimonia di premiazione avverrà indicativamente nel mese di novembre 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.