A Malnate torna la “Summer League”
L'Orma settore basket organizza con la collaborazione di Giuseppe Sciascia una giornata per mettere in mostra le proprie abilità con la palla a spicchi
La società Orma Basket Malnate con la collaborazione e supervisione di Giuseppe Sciascia organizza per mercoledì 2 luglio al Palazzetto di Via Gasparotto a Malnate la 2^ OR.MA. Summer League. Con l’obiettivo di poter far giocare un numero sempre maggiore di ragazzi, sarà un’occasione per far incontrare giocatori in cerca di squadra con allenatori e società delle Minors nostrane (dalla 1° divisione alla C Regionale). Nello stesso giorno, in un’unica palestra, ci sarà la possibilità di visionare giocatori, under e senior, che vorranno mettersi in mostra per poter strappare un ingaggio per la prossima stagione.
Annota quindi in agenda l’evento ed aiutaci a far sì che possa essere sempre più un punto di riferimento per il florido movimento cestistico varesino. Per meglio organizzare le partite, si richiede l’invio del modulo di iscrizione, entro il 28 giugno, all’indirizzo basket.orma@libero.it
In funzione del numero di iscritti, verranno comunicati gli orari degli incontri. Le società interessate potranno fare richiesta di accredito per poter incontrare i giocatori al termine delle partite nell’apposita area dedicata.
Il programma e i moduli d’iscrizione/accredito saranno pubblicati sulla pagina
Il programma e i moduli d’iscrizione/accredito saranno pubblicati sulla pagina
http://basketmalnate.wordpress.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.