Traiettorie per costruire il futuro
Martedì mattina si tiene l'assemblea annuale dell'Unione degli industriali della provincia di Varese. Momento clou con il presidente nazionale Giorgio Squinzi e Giulio Sapelli della Fondazione Eni Enrico Mattei
Dopo Crescere nel 2013, Insieme nel 2012, quest’anno la parola d’ordine dell’assemblea è Traiettorie. L’Unione degli imprenditori della provincia di Varese celebra il momento centrale della propria attività sociale con l’idea che occorra "costruire insieme il futuro".
Dopo la seduta privata in cui ci sarà il rendiconto sulle attività dell’Unione e la consegna dei riconoscimenti alle imprese con oltre 100 anni di attività e a quelle associate all’Unione Industriali dai 30 ai 50 anni, si terrà il momento clou con la giornalista Debora Rosciani di Radio24 che intervisterà il presidente nazionale Giorgio Squinzi e Giulio Sapelli della Fondazione Eni Enrico Mattei.
Segui qui la diretta video e qui quella del live blog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.