Lavori alla rete idrica, dieci giorni di cantiere in via Milano

L'importante asse che unisce le due frazioni e la zona della stazione sarà interessata dai lavori Aspem. Attesa anche la manutenzione di via Dante

Un importante ed impegnativo lavoro di rinnovamentro della rete idrica sul territorio di Jerago con Orago, programmato, tempo permettendo, con inizio da martedi 14/10 e stimato dalla società Aspem per una durata di dieci giorni lavorativi, sarà la causa di possibili ed inevitabili disagi alla circolazione di via Milano, la più importante arteria che attraversa il paese, nel tratto compreso tra la via Mazzini ed il parcheggio della stazione: sarà posata una nuova tubazione per una lunghezza complessiva di circa 150 metri
La circolazione – informa il Comune – sarà controllata da un senso unico alternato con impianto semaforico, ed allo scopo di minimizzare il disservizio e la formazione di code l’Amministrazione comunale consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi, quali via Rimembranze, via Kennedy, via Moncucco, corso Europa (Provinciale SP26). A breve inizieranno inoltre i lavori di sistemazione della pavimentazione di via Dante fortemente danneggiata dai violenti nubifragi della scorsa estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.