Liotta: “Non facciamo parte della nascita di TeleSaronno”
Smentita di Dario Accursio Liotta che era stato inserito da Luciano Silighini Garagnani tra i fondatori della neonata televisione cittadina: "Poco serie coinvolgermi senza chiedere il permesso"
Apprendo dalle pagine on line della vostra testata che in data odierna avrei partecipato ad una riunione della costituenda TELESARONNO.
Non è vero. Sono stato semplicemente invitato dal Sig. Luca Banfi, del quale ho massima stima, alla presentazione del progetto, come semplice spettatore:
un’ intervista tenuta dallo stesso, dal suo socio Simone Alessi e da Luciano Silighini.
Il Sig. Banfi contestualmente e in via privata, mi ha gratificato della richiesta della mia consulenza professionale, essendo io un operatore del settore, richiesta alla quale, solo a fronte della definizione di un progetto chiaro e per me condivisibile, potrò dare il mio contributo professionale, e solo nei termini che saranno eventualmente concordati.
Come è d’uso fare tra professionisti seri.
Trovo poco serio che venga d’ufficio iscritto in un progetto di cui so veramente poco, mi fa ancora più specie che tale progetto sia confuso con la candidatura, tutta politica di Luciano Silighini a Sindaco.
Se si cerca di costruire un progetto trasversale e con una pluralità di voci è bene che le ambizioni politiche del singolo siano distinte e lasciate lontane.
Politicamente mi spendo esclusivamente nel campo della sinistra antifascista, professionalmente è mia abitudine dialogare a partire dalla serietà dei progetti e dalla competenza degli interlocutori.
Cordialmente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.