Antonio Rezza apre la stagione del Teatro San Teodoro
L'appuntamento è per venerdì 24 ottobre, alle 21. In scena lo spettacolo "Io" con Antonio Rezza e Flavia Mastrella
Si apre con lo spettacolo "Io" di Antonio Rezza e Flavia Mastrella la stagione del San Teodoro. L’appuntamento è per domani, venerdì 24 ottobre, alle 21 con l’ artista di fama internazionale, che intratterrà il pubblico con uno spettacolo imprevedibile e irriverente.
Artista imperdibile per inventiva, forza comica e presenza scenica, nei suoi spettacoli è solo in scena: gli fanno compagnia solamente le strutture e gli oggetti di Falvia Mastella. Rezza ha sempre sottolineato l’importanza di questi elementi sul piano drammaturgico. Infatti, è dall’incontro tra i meccanismi narrativi, sempre surreali e anarchici, di Rezza con gli oggetti della Mastrella che scaturisce poi l’atto performativo finale. A quel punto in scena c’è lui con il suo corpo manipolato e manipolatore capace di diventare artefice e scultura in ogni momento, con un testo (fisico e verbale) che disintegra qualunque regola narrativa creando e distruggendo personaggi e connessioni logiche, con meccanismi comici inaspettati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.