Rapina al Cup dell’ospedale
È successo intorno alle 15.30 di lunedì 27 ottobre, l'uomo ha spintonato un addetto alle prenotazioni ed è entrato nell'area sportelli. Indagini dei carabinieri
È entrato, ha atteso il momento opportuno ed è riuscito a introdursi e a derubare gli sportelli. È successo al Centro Unico di Prenotazione presso l’ospedale di Somma Lombardo, intorno alle 15.30 d lunedì 27 ottobre e la rapina ha fruttato poche decine di euro (ancora da quantificare esattamente. L’uomo, descritto dai testimoni come una persona giovane, ha probabilmente atteso qualche minuto nella sala d’aspetto (piuttosto affollata) e ha individuato il momento opportuno: quando un operatore ha aperto per pochi secondi la porta di servizio tra l’area dei dipendenti e il salone, ha approfittato per spintonarlo e per passare nell’area riservata. Qui ha minacciato gli operatori (dicendo di essere armato) ed è riuscito a impadronirsi del denaro destinato alle operazioni di cassa, prima di darsi alla fuga a piedi.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto: è ancora da accertare se l’uomo avesse effettivamente un’arma o se invece abbia fatto ricorso ad un bluff per disorientare gli operatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.