Per Paola Martinelli è: “buona la seconda”
La nuova sindaca di Cuasso ha infatti battuto il suo predecessore Massimo Cesaro con il 57 % delle preferenze, pari a 1128 voti, in una sfida che ha replicato le amministrative del 2009
Alla sua seconda sfida Paola Martinelli ce l’ha fatta, e con grande margine. La nuova sindaca di Cuasso ha infatti battuto il suo predecessore Massimo Cesaro con il 57 % delle preferenze, pari a 1128 voti, in una sfida che ha replicato le amministrative del 2009. In quell’occasione, Martinelli aveva contro di sè due compagini, e perse per una manciata di voti. Ora il divario che la porta a diventare primo cittadino di Cuasso è sostanzioso: circa 300 voti, il 15% dei votanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.