Twiggy compie cinque anni e festeggia in musica
Da giovedì a domenica, appuntamenti live al locale di via De Cristoforis 5
Questo giovedì (13 novembre) Twiggy compierà 5 anni e, per rendere davvero speciale l’occasione ci saranno quattro eventi speciali in quattro giorni. Si parte proprio giovedì 13 novembre con l’Unplugged In Biumo degli svedesi Crying Day Care Choir e il loro folk corale, in cui si possono ritrovare echi di Devendra Banhart e Fleet Foxes.
Si prosegue venerdì 14 con il concerto di Casa del Mirto e WAXLIFE organizzato da La Creatura presso le Cantine Coopuf. La band trentina presenterà il nuovo album Still, fatto di suoni tra elettronica, indie e ricerca di perfezione pop attraverso le contaminazioni più disparate come quelle R&B e hip-hop ma anche le nuove pulsioni wave inglesi ed il sound IDM anni ‘90.
Sabato 15 novembre torneranno a trovarci gli amici The Bad And The Ugly con il loro dj-set a base di rock elettronica, indie, beat, con incursioni ’80s e new wave. Per chiudere, domenica 16 novembre un nuovo appuntamento con Unplugged In Biumo, con protagonista la bravissima cantautrice folk americana Laura Meyer, in arte Cygne. Vi aspettiamo per festeggiare insieme!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.