Colombo (Cgil): “Disponibili a un confronto con Confapi”
Il segretario della Cgil di Varese ha partecipato all'assemblea dell'associazione datoriale alle Ville Ponti: «Il messaggio di Franco Colombo è stato chiaro, bisogna sfidare la crisi»
«Il chiaro messaggio lanciato dalla relazione del presidente di Confapi Varese, Franco Colombo all’assemblea del 28 novembre di sfidare , è senz’altro da cogliere, soprattutto per lo spunto di finanziare idee che portino al consolidamento e allo sviluppo delle imprese varesine». Questo il commento a caldo del segretario generale della Cgil di Varese Umberto Colombo, presente all’assemblea.
Il segretario della Cgil di di Varese si dice anche disponibile ad un confronto sui temi del lavoro per rilanciare lo sviluppo dell’industria manifatturiera varesina, che «deve però obbligatoriamente prevedere anche uno sviluppo dell’occupazione, sia con un incremento di posti di lavoro a tempo indeterminato sia nelle opportunità di crescita professionale per le lavoratrici e i lavoratori della nostra provincia, anche per le giovani generazioni».
«Per questo è utile ricordare – conclude Colombo – come le imprese varesine che più hanno investito sia nell’innovazione dell’impresa, sia nella formazione e qualificazione dei lavoratori, sono quelle che meglio hanno superato la crisi consolidando e migliorando la propria posizione sul mercato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.