“Dimmi stop quando vuoi”, al Cafè Teatro è di scena Alessandro Bellotto
Il giovane prestigiatore varesino ha scelto questo titolo per il laboratorio in programma per la serata di domenica 7 dicembre al Caffé Teatro
“Dimmi stop quando vuoi”, come dice il prestigiatore quando fa scorrere un mazzo di carte davanti a un volontario chiamato sul palco per partecipare ad un numero di magia.
È questo il titolo che Alessandro Bellotto, giovane prestigiatore varesino, ha scelto per il laboratorio in programma per la serata di domenica 7 dicembre al Caffé Teatro. Studente di ingegneria, il suo talento da prestigiatore è stato scoperto da Max Bunny e Walter Maffei, che lo hanno “allevato” artisticamente proprio sul palcoscenico di via Indipendenza. Diversi gli artisti che durante la serata si alterneranno sul palco, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo a metà strada tra la magia ed il cabaret.
Ci sarà la cabarettista Clara Campi, attrice diplomata all’American Musical and Academy Award di New York, dove ha partecipato ad alcune produzioni sulla scena off Broadway. Olandese di nascita ma sardo d’adozione, Albert Huliselan Canepa: comico, autore tv ma soprattutto membro del gruppo di satira che anima il portale Lercio.it. Sul palco anche il monologhista Francesco De Chiara, la cabarettista varesina Lia Locatelli, Andrea Cataldi e Alessio Sartori. Tratto comune dei protagonisti di questo laboratorio è l’età: nessuno, sul palco, ha più di trent’anni. Lo spettacolo in programma domenica 7 dicembre avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 5 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 30 euro, spettacolo compreso, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.