Arriva la circolare, cimiteri aperti il 24 e il 31 dicembre
Apertura straordinaria decisa anche in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini
Le segnalazioni dei cittadini hanno sortito il loro effetto. L’amministrazione comunale comunica che, in concomitanza con le festività del Santo Natale, sono stati modificati provvisoriamente gli orari di apertura al pubblico dei cimiteri cittadini.
In particolare è stata disposta l’apertura straordinaria dei cimiteri nelle giornate di mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.