Ecco la nuova copertina di Charlie Hebdo
Sarà in edicola domani, mercoledì 14 gennaio, in Italia come allegato de Il Fatto Quotidiano. Maometto piange e il titolo è "Tutto è perdonato"
Eccola la nuova copertina del settimanale satirico Charlie Hebdo che uscirà domani mercoledì 14 gennaio. In prima pagina il profeta Maometto che piange e tiene in mano un cartello che dice: “Je Suis Charlie” (“io sono Charlie”), il messaggio che negli ultimi giorni è diventato un simbolo della difesa della libertà di espressione e della solidarietà col giornale. Sopra l’immagine le parole “Tout est pardonné” (“Tutto è perdonato”). Il nuovo numero sarà stampato in tre milioni di copie e in Italia sarà distribuito insieme al Fatto Quotidiano.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.