A lezione di basket con Daniel Hackett
Lezione speciale per due classi dell'istituto Ponti che hanno ricevuto la visita del play dell'Olimpia Milano. La scuola è partner del progetto Olimpia@school

Lezione con il campione per i ragazzi dell’Isis Ponti di Gallarate, questa mattina , lunedì 19 gennaio, due classi dell’istituto hanno svolto un allenamento di pallacanestro con Daniel Hackett, il play dell’EA7 Emporio-Armani Milano con cui la scuola di Gallarate sta svolgendo un progetto sportivo. Erano presenti anche il resp. tecnico Stefano Bizzozzero, allenatore del Settore Giovanile, la respons.web tv Silvia Basani e il resp.AJP Davide Destro. Durante l’incontro, il giocatore ha svolto un allenamento di 40 minuti con gli studenti. Successivamente i ragazzi hanno video intervistato il giocatore con domande più varie, facendosi raccontare l’origine della sua passione per lo sport e il suo percorso sportivo fino ad oggi.
Il secondo incontro di questo progetto è previsto per il 25 gennaio 2015 al Forum di Assago prima della partita di campionato dell’EA7 – Emporio Armani Milano, una classe dell’ISIS sfiderà un altro istituto milanese.
Il progetto Olimpia@School, promosso dalla squadra di Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano, intende avvicinare al mondo dello sport gli adolescenti, attraverso una visione orientata al mondo del lavoro ed a tutto ciò che accade intorno ad una società sportiva.
Il Ponti è uno dei 14 istituti superiori ad aver aderito al progetto sportivo Olimpia@school.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.