Da Accam alla consulta antimafia, un consiglio comunale da record

Sono 42 i punti all'ordine del giorno della prossima assise civica di Busto Arsizio. Tanti i temi che dovranno essere affrontati, a partire da Expo e fino ad Accam

consiglio comunale busto arsizio

Sono 42 i punti all’ordine del giorno della prossima assise civica di Busto Arsizio. I consiglieri comunali sono convocati per mercoledì 11 marzo nella sala esagonale di Palazzo Gilardoni per iniziare a passare al vaglio i temi dell’attualità cittadina.

In particolare all’ordine del giorno ci sono diverse interrogazioni e mozioni riguardanti Accam e le novità sullo spegnimento dell’inceneritore di Borsano, ma non solo. Al pettine del consiglio comunale arriveranno anche altri nodi, come le iniziative in vista di Expo, il maxi intervento edilizio di Piazza Vittorio Emanuele, il rapporto di lavoro dei dirigenti comunali e le novità sulla consulta antimafia della città.

Il consiglio comunale è aperto al pubblico e inizierà, come di consueto, intorno alle 20.30. Sul sito istituzionale dell’ente -oltre a poter leggere tutta la documentazione- si potrà seguire in diretta l’appuntamento

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 09 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.