Bettinelli: “Sfortunati nel primo tempo, siamo crollati nella ripresa”
Il tecnico del Varese commenta la sconfitta di Perugia con amarezza: "Ci manca un rigore". Camplone festeggia al meglio le cento panchine alla guida del Grifone
Al termine della sconfitta per 2-0 in casa del Perugia, il mister del Varese Stefano Bettinelli deve commentare un’altra sconfitta, anche se salva il primo tempo: «Abbiamo disputato un’ottima prima frazione di gara, riuscendo a stare corti chiudendo i varchi; ci è mancata anche un po’ di fortuna in attacco. Peccato per il gol subito nel finale, ma è anche verò che poco dopo c’era un rigore piuttosto netto per noi non concesso. Nella ripresa siamo calati fisicamente e il Perugia ha fatto meglio di noi meritandosi la vittoria. Cercheremo di giocare con dignità fino alla fine, dando il meglio di noi stessi».
Il tecnico del Perugia Andrea Camplone, ha festeggiato al meglio la sua centesima partita alla guida del Grifone: «Il Varese è stato un avversario ostico che ci ha creato problemi fino alla rete del nostro vantaggio, poi abbiamo avuto più spazi. Quando hai di fronte l’ultima della classe si ha tutto da perdere. I miei ragazzi però hanno disputato un’ottima partita, creando tante occasioni e concedendo molto poco. La nostra mentalità di squadra è cresciuta negli ultimi tempi e abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Ora arriva il derby contro la Ternana e dobbiamo pensare solo a quello: vogliamo vincere tutte le partite per centrare obiettivi importanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.