Vikings Malnate, sconfitta alla prima uscita
La squadra malnatese ha giocato alla grande in una partita ricca di emozioni e hanno pagato solo qualche piccola disattenzione nell'ultimo inning
Inizia con una sconfitta la stagione dei Vikings Malnate in serie C, ma il bicchiere è mezzo pieno. Nel 12-9 in casa del Milano 46 la squadra Partita spettacolare e combattutissima sulla lunghezza delle 4 ore. I ragazzi guidati da John Genzale e Andrea Franci hanno tirato fuori una grinta e una tenacia senza precedenti. Il clima primaverile ha messo tutti a loro agio nelle loro posizioni di gara. Un susseguirsi di emozioni e bel gioco. Il sostegno del pubblico li ha seguiti ora dopo ora inning dopo inning con incitamento a questo o a quel lanciatore, ai vari battitori e abbiamo potuto assistere a prese al volo superbe. Clima familiare con amici parenti e bambini e amanti del Baseball: una festa domenicale. Peccato che dopo essere sul 8-8 alla fine dell’ottavo inning i Vikings abbiano commesso qualche ditrazione di troppo che ha permesso ai milanesi di mettere a segno 4 punti che hanno fatto finire la posta in palio ai padroni di casa. Buone notizie invece per i ragazzi, che hanno battuto Sannazzaro con un netto 15-4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.