Giovedì in centro, il programma dell’11 giugno
Entra nel vivo il programma di B.A. Estate con i consueti giovedì in centro città. Ecco il programma del prossimo appuntamento
Prosegue l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!”. Come da tradizione, grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale, Distretto Urbano del Commercio, Comitato Commercianti Centro Cittadino e numerose realtà del territorio, ci saranno numerose attrazioni, spettacoli e tanto divertimento per grandi e piccini nelle piazze e vie del centro. Come sempre, i negozi del centro rimarranno aperti per lo shopping sotto le stelle.
Il programma del secondo giovedì di BA ESTATE prevede:
- dalle 19.00 alle 23.00 mercatino Arti e Sapori di Nord Ovest in Piazza Garibaldi.
- dalle 20.30 alle 23.00 nell’ Expo Hub di piazza San Giovanni il trucca bimbi e palloncini per i più piccini.
- Alle 21.00 Al Museo del Tessile Continua il “Bazar des Arts” ,organizzato dall’Associazione culturale 55 con la collaborazione dell’Amministrazione comunale ,spettacolo teatrale “La veglia delle vedove” di Enzo Giannotta, a cura del Teatro della Corte.
- Dalle 18.00 alle 24.00 le aree esterne dell’incantevole Palazzo Marliani Cicogna si vestono di bianco con due serate all’insegna del divertimento! Il Cortile d’Onore del museo ospiterà un Love Music Bar con djset e cocktail bar, la Love Street proporrà gustose degustazioni di street food che inneggiano ai profumi ed ai sapori del territorio, il Secret Garden con live painting e live music darà vita a mini-eventi ricchi di fascino. Spazio anche ai più piccoli al Baby Park con attrazioni ed animazioni.
- Dalle 21.00 Dimostrazione arti marziali ,difesa personale e danza moderna in Piazza Santa Maria (in caso di mal tempo l’evento si sposterà al 19 settembre).
- Alle 21.00 Spettacolo teatrale di Giancarlo Bloise al PalkettoStage di Busto Arsizio “CucinarRAMINGO IN CAPO AL MONDO” in cui arte e sapori si mescolano fino a fondersi in una performance completa e originale, costruita come una sovrapposizione di più livelli: un piano di azioni fisiche, un piano di azione vocale, una ricetta da curare. Una danza che infonde un ritmo irrefrenabile all’intera esecuzione.Sfrigolii, cottura, sibilo del fuoco e tagli divengono parte integrante della colonna sonora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.