Testacoda in autostrada. Code tra Castellanza e Busto Arsizio
Dopo lo sbandamento, il veicolo è rimasto in mezzo alla carreggiata creando incolonnamenti
Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 giugno un camion si è scontrato con un’auto mentre imboccava l’uscita dell’autostrada. Il camion ha centrato l’auto nella parte posteriore facendole fare una carambola: la macchina è andata in testacoda, finendo la corsa in mezzo alla corsia centrale, rimanendo d’intralcio alla viabilità.
A causa di questo avvenimento, il traffico autostradale ha subito incolonnamenti in carreggiata nord tra Castellanza e Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Buonasera. Quella è la mia auto. Un camion mi è letteralmente venuto addosso, mentre io filavo dritto e tranquillo nell’ultima corsia a destra. Siamo vivi per miracolo. Se non ci credete che sono io vi mando la copia del libretto della macchina.
Sono la malcapitata che oggi si trovava con il proprio fidanzato dentro quella macchina “ammaccata” che si vede al centro della foto, girata nel senso opposto di marca. Ebbene la causa non è stata una manovra sbagliata ma un contatto con un camion che rientrando da un sorpasso non ha visto la nostra macchina in prima corsia e ci è venuta addosso causando il testacoda. Il mio ragazzo, non che l’autista della vettura, non ha potuto fare altro che sterzare, e grazie a Dio l’ha fatto bene visto che ora posso scrivere, ancora sotto shock, questo messaggio.