Arrestato pusher 16enne
Era in via Kennedy, a casa gli hanno trovato 500 euro provento di spaccio
Arrestato per droga un minorenne, 16 anni, fermato dai carabinieri della stazione di Varese all’una e 40 della notte tra sabato e domenica a Malnate. Il giovane aveva un etto di hashish. I carabinieri hanno poi effettuato una perquisizione in casa, dove vive con i genitori, e hanno rinvenuto 500 euro e materiale per il confezionamento delle dosi.
(nella foto il capitano Corona e il maresciallo Bucciarelli)
Il ragazzino è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, in accordo con la Procura die minori di Milano. I carabinieri hanno anche segnalato un 18enne che aveva comprato una dose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.