Buguggiate, è partita Carta Giovani
Sono state consegnate le circa 430 Carte, indirizzate ai ragazzi in età compresa tra i 15 e i 30 anni, residenti nel comune
Sono state consegnate negli scorsi giorni, unitamente all’Informatore comunale della stagione Estate 2015, le circa 430 Carte Giovani, indirizzate ai ragazzi in età compresa tra i 15 e i 30 anni, residenti nel comune.
Finalità dell’iniziativa: un aiuto ai Giovani, in età scolastica, di formazione, alla ricerca, piuttosto che in attesa di un lavoro stabile.
Patrocinante: la BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Attraverso l’esibizione della card – nominativa e gratuita – presso gli esercizi convenzionati, i giovani destinatari della stessa, hanno diritto a sconti su beni e servizi nelle diverse categorie merceologiche proposte.
Sono circa 60 gli esercizi attualmente aderenti all’iniziativa, dettagliati sul sito istituzionale del Comune (www.comunebuguggiate.it) ed ubicati sul nostro territorio e nei comuni limitrofi: l’intento, da parte dell’Amministrazione Comunale che ha lavorato per attivare il sistema, è quello di aumentarne il numero ed ulteriormente ampliare l’offerta agevolata.
Solo a titolo esemplificativo e, di probabile imminente utilità, l’acquisto dei libri nuovi a prezzo scontato, oltre ad agevolazioni bancarie e sconti già operativi nel settore abbigliamento giovane e sportivo, intimo, attività sportive, viaggi, prestazioni mediche, ristorazione/bar, e altro.
Si confida molto sul fatto che i ragazzi possano riscontrare utilità in questa proposta ed utilizzando con frequenza Carta Giovani incentivino i commercianti alla fidelizzazione ed a nuove adesioni, garantendoneprosecuzione nel tempo.
Il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale: a BCC ed a tutti i commercianti che hanno favorevolmente accolto ed aderito all’iniziativa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.