Apre ad Azzate un nuovo Kärcher Store
Specializzato nel settore del cleaning, il negozio si rivolge al pubblico e agli operatori con soluzioni complete in ambito consumer e professionale

Sabato 15 Marzo Kärcher – primo produttore mondiale di macchine per la pulizia – inaugurerà un nuovo Kärcher Store nel centro di Azzate. Il negozio, C.A.M.O. snc di Zagni Edo & C., è specializzato nel settore del cleaning e rivolto a un’utenza consumer e professionale con un’ampia gamma di prodotti e servizi. Situato in via Piave n.23, sarà raggiungibile anche da fuori città, grazie al vicino raccordo autostradale della A8 Mi-Va.
Con 80 mq di superficie e la disponibilità di un parcheggio da 10 posti, il nuovo negozio conterà su 400 referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 120.000 potenziali clienti: impiegherà 3 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Alessandro Zagni, titolare dell’attività. Dispone di un vasto Showroom per l’esposizione della gamma prodotto Kärcher: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza, gardening ed altro. Offrirà alla clientela, oltre la possibilità di acquisto diretto, anche consulenza sulle problematiche legate alla pulizia ed assistenza sulle macchine vendute con ritiro in tutta Italia (isole escluse). Caratterizzato da una pianta quadrata, il nuovo Kärcher Store di Azzate presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alle idropulitrici e agli accessori per l’irrigazione. Un’attività di sicuro riferimento per la provincia di Varese, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.
Già attuato all’estero dall’azienda, il format dei Kärcher Center (grandi superfici) e dei Kärcher Store (punti vendita di prossimità) costituisce un’anteprima assoluta per il mercato italiano: consente a dealer e a piccoli imprenditori nel settore del cleaning di aprire un’attività a marchio Kärcher caratterizzata da forte specializzazione, know-how avanzato e un sicuro ritorno degli investimenti. L’apertura di Azzate segue quelle di Bolzano e Milazzo: anche in questo caso, sarà comunicata a livello locale e sul sito istituzionale www.kaercher.it
Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, conta oltre 10.000 dipendenti in 64 nazioni. L’azienda tedesca a conduzione familiare ha impianti produttivi in Germania, Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico e Cina. Grazie agli oltre 50.000 centri di assistenza in 200 nazioni l’Azienda garantisce un elevato livello di assistenza per tutti i propri clienti. Il reparto ricerca e sviluppo conta più di 650 tecnici e ingegneri che lavorano per sviluppare il prodotto e risolvere ogni tipo di problematica. Presente in Italia dal 1974 con sede a Rho (Mi), KÄRCHER è leader nella categoria idropulitrici con una consolidata presenza nel canale professionale del mercato della pulizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.