Asfaltature, da lunedì tocca a via Sciesa e via Vespucci
Cantieri ai Ronchi e nella zona dell'autostrada, con limitazioni al traffico
Continuano le asfaltature a Gallarate: sono programmate per settimana prossima, dal 31 agosto, le manutenzioni stradali di via Sciesa e via Vespucci.
In via Sciesa – ai Ronchi – sarà necessario bloccare l’accesso dei veicoli al tratto compreso fra l’intersezione con via Montello e quella con via Monte Rosso. Il tratto rimane accessibile ai veicolo dei residenti e delle attività presenti in loco.
In via Vespucci, invece, fra l’incrocio con via Arconti e largo Buffoni, pur in presenza di un restringimento della carreggiata che obbligherà a rallentare, i mezzi potranno passare. Si raccomanda prudenza agli automobilisti che transiteranno nelle zone interessate. Condizioni meteo permettendo, entrambi i cantieri dovrebbero concludersi entro una settimana.
Questa settimana – oltre che alla Mornera (dove i lavori sono articolati, vedi qui) era toccato a via Venegoni, strada d’accesso al centro da Cedrate e Sciarè (a cui si riferisce la foto). Ah, ricordate che sui cantieri vige il limite di velocità di 30km/h.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.