Torres retrocessa, la Pro Patria è vicina alla Lega Pro
La corte di appello ha mandato in serie D i sardi, lasciando così spazio ai tigrotti, che dovrebbero far parte del girone A
La corte di Appello della Figc nella giornata di sabato 29 agosto, ha retrocesso d’ufficio la Torres e la Vigor Lamezia in Serie D. Questa decisione spinge di gran forza la Pro Patria verso alla riammissione in Lega Pro.
Grande soddisfazione a Busto Arsizio per questa decisione della corte d’appello, che già ad inizio di settimana prossima, potrebbe reintegrare nei gironi della ex Serie C sia la Pro Patria, sia il Messina.
Dopo il negativo playout contro il Lumezzane, quindi, i tigrotti ricominceranno da dove hanno lasciato nello scorso giugno. Molto probabilmente la Pro dovrebbe essere inserita nel girone A della Lega Pro, affrontando le squadre del nord, come successo l’anno scorso, smentendo così le voci di un reintegro nel girone B del centro Italia
Rimane aperta ancora la sentenza del caso “Dirty Soccer”, che potrebbe far iniziare il campionato alla Pro con il segno meno a fronte di qualche punto di penalizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.