I ringraziamenti del Comitato Solidarietà Malnatese
Con una lettera il comitato dedicato a Donato Pedroli ha voluto porgere dei sentiti ringraziamenti
Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti del Comitato di Solidarietà Malnatese "Donato Pedroli":
Sabato 1 Febbraio 2014, salone dell’Oratorio di Gurone. Molte, tante persone sedute, tante risate e soprattutto un “mondo” di applausi veramente sentiti. In scena, sul palco,il gruppo dei “Tra – Ballanti”, solo di nome e non di fatto, ha intrattenuto gli spettatori attentissimi, recitando l’ultima Commedia di Giosuè Romano, un’opera eccezionale, veramente da vedere e da gustare, con un titolo, che è di per sé un programma: “Processo in Paradiso”.
La commedia è stata recitata dal gruppo, sempre aperto a chi è socialmente impegnato, per il Comitato di Solidarietà Malnatese Onlus Donato Pedroli, i cui membri desiderano ringraziare Giosuè Romano e i suoi “Tra – Ballanti” . Inoltre i volontari vogliono ringraziare di cuore gli insegnanti e le famiglie degli alunni di tutte le Scuole del territorio perché, nonostante i tempi bui, hanno risposto con generosità alla richiesta di raccolta di generi alimentari, consuetudine consolidatasi negli anni, durante il periodo natalizio.
Quest’anno, i 17 quintali raccolti sono serviti e serviranno a dare un po’ di sollievo e un pizzico di serenità a quelle persone che vivono in difficoltà economiche e si rivolgono al Comitato di Solidarietà per poter ritrovare un piccolo sorriso.
Infine, è doveroso ringraziare tutti i “Veri Amici”, che hanno creduto e credono nell’opera dei volontari e li hanno sostenuti con versamenti in denaro anche notevoli.
La generosità di tutti gli amici: attori… alunni, benefattori, soci, collaboratori è la “molla” che dà la spinta fondamentale all’Associazione, a continuare sulla strada intrapresa.
La commedia è stata recitata dal gruppo, sempre aperto a chi è socialmente impegnato, per il Comitato di Solidarietà Malnatese Onlus Donato Pedroli, i cui membri desiderano ringraziare Giosuè Romano e i suoi “Tra – Ballanti” . Inoltre i volontari vogliono ringraziare di cuore gli insegnanti e le famiglie degli alunni di tutte le Scuole del territorio perché, nonostante i tempi bui, hanno risposto con generosità alla richiesta di raccolta di generi alimentari, consuetudine consolidatasi negli anni, durante il periodo natalizio.
Quest’anno, i 17 quintali raccolti sono serviti e serviranno a dare un po’ di sollievo e un pizzico di serenità a quelle persone che vivono in difficoltà economiche e si rivolgono al Comitato di Solidarietà per poter ritrovare un piccolo sorriso.
Infine, è doveroso ringraziare tutti i “Veri Amici”, che hanno creduto e credono nell’opera dei volontari e li hanno sostenuti con versamenti in denaro anche notevoli.
La generosità di tutti gli amici: attori… alunni, benefattori, soci, collaboratori è la “molla” che dà la spinta fondamentale all’Associazione, a continuare sulla strada intrapresa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.