“Pomeriggi al cinema” compie 25 anni

La rassegna pomeridiana del "Galleria" compie un quarto di secolo e offre la possibilità di vedere 25 film a prezzi convenienti, grazie alla tessera

cinema

Il cinema-teatro Galleria, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Legnano, organizza la 25^ edizione dei Pomeriggi al cinema. Sono in programma 25 pellicole e il costo della tessera è confermato a livelli sempre ultraconvenienti. Il via è previsto per giovedì 12 novembre 2015, alle ore 15, presso il Galleria, con una divertente commedia dal titolo “Si accettano miracoli” interpretata e diretta da Alessandro Siani.

Si alterneranno film importanti, come lo spettacolare e avveniristico “Lucy”, interpretato da Morgan Freeman e Scarlett Johanson, e l’intrigante “Amore, cucina e curry“ di Lasse Hallstrom”. Nel corso della stagione sono in calendario pellicole molto diverse per genere e stile, ma tutte contraddistinte dal desiderio di commuovere, appassionare e divertire lo spettatore.

Le tessere di ingresso, valide per la visione dei 25 film in programma, si possono acquistare da subito al Cinema Teatro Galleria e presso la Libreria Nuova Terra di via Giolitti 8, al prezzo di 40 euro (4 euro è il prezzo del singolo biglietto d’ingresso). La rassegna si concluderà il 12 maggio 2016 con l’interessante pellicola “Confusi e felici” con Claudio Bisio, Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Restano invariati l’orario e il giorno di proiezione: ogni giovedì, alle ore 15, tranne il film “Lucy” anticipato il mercoledì.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.