Droga, carabinieri arrestano studente dopo controllo a scuola

Il giovane aveva cinque grammi di sostanza, ma a casa gli hanno trovato altri 84 grammi

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 18 anni che aveva portato la marijuana a scuola. Il controllo è avvenuto, in accordo con la direzione, al Cfp di Besozzo, un istituto che, come altri, viene attenzionato dai carabinieri al fine di reprimere lo spaccio di droga. Questa mattina, qualcuno ha segnalato all’arma che potevano esserci in atto comportamenti fuori dalle leggi dentro l’istituto. I militari si sono presentati con alcune pattuglie e hanno proceduto a controllare i giovani studenti presenti in loco, sia all’interno che all’esterno dell’istituto. In particolare, il 18enne è stato trovato con indosso 5 grammi che tuttavia erano già stati divisi in dosi pronte alle vendita. Per questo, è stato effettuato un controllo anche nell’abitazione, in un paese limitrofo, ed è stato scoperto un quantitativo di 84 grammi di sostanza stupefacente, abbastanza per giustificare l’arresto per detenzione ai fini di spaccio. Un altro ragazzo di 19 anni è stato invece segnalato alla prefettura, aveva un grammo.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.