Malnate premia i suoi studenti da lode

Sette studenti eccellenti hanno ricevuto il riconoscimento dal sindaco Astuti, l'assessore Cardaci e il dirigente scolastico Valli

malnate studenti modello riconoscimento

Giovedì 19 novembre alla sala consigliare di via De Mohr, il sindaco Samuele Astuti, l’assessore Filippo Cardaci e il dirigente scolastico Lucio Valli hanno premiato i ragazzi sono usciti dalla scuola primaria di secondo grado (scuole medie) con il massimo dei voti.

Galleria fotografica

Malnate premia i suoi studenti da lode 4 di 11

I sette studenti premiati sono: Gabrielle Angioletti, Francisco Cichello, Greta Corti, Susanna El Taher, Alessandra Giannatiempi, Sara Isgrò e Jacopo Maccecchini.

Queste le parole del primo cittadino: «È stato un vero onore premiare i ragazzi che durante lo scorso anno si sono distinti per i loro meriti scolastici. Sono giovani in gamba che coltivano anche tante altre passioni. Ormai ad alcuni di loro ho dato già vari riconoscimenti! Stasera mi sono sentito di dare loro un suggerimento un po’ sui generis:  nel vostro percorso di studi e poi in quello professionale non trascurate mai la gentilezza e  la semplicità. Ragazzi, ad maiora!».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malnate premia i suoi studenti da lode 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.