Cassano è la città più “giocosa” della provincia
I risultati finali "Settimana del gioco in scatola" vedono Cassano anche al terzo posto in Lombardia. Buon risultato anche per Carnago e Saronno
I risultati finali "Settimana del gioco in scatola" premiano Cassano Magnago come comune più "giocoso" della provincia di Varese: su 45 città in Italia (11 lombarde), Cassano si è classificata al 16° posto con 4 giorni 3 ore 5 minuti di gioco accumulato in una settimana.
Terza città della Lombardia dopo Secugnago (Lodi) 8° e Rho 13° posto, prima della provincia di Varese: a seguire ci sono infatti anche Carnago (nella foto) al 23° e Saronno al 27° posto.
Il premio nazionale è andato a Palermo, davanti a Gaeta e Pomezia.
La cassanese Francesca Martignoni, iscritta nella categoria Family e Friends, si è classificata al 10° posto.
In totale in tutta Italia si è giocato per un totale di 457 giorni 20 ore 10 minuti. Gli assessori Maida Salvatore e Passuello Alessandro ringraziano il signor Massimo Martignoni, arbitro ufficiale della manifestazione, i genitori che hanno collaborato e tutti i
cittadini che hanno partecipato ai giochi : «grazie a tutti voi abbiamo raggiunto un ottimo risultato già alla nostra prima partecipazione al progetto, Cassano Magnago 1° comune in provincia di Varese. Grazie di Cuore».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.