Nebbia fitta a Malpensa. Ritardi e voli annullati
Problemi per decolli e arrivi. Qualche volo è stato dirottato tra Genova e Torino
A causa della fitta nebbia che ha avvolto nella serata di mercoledì 2 dicembre Malpensa, la circolazione dei voli ha subito ritardi e annullamenti. La visibilità in pista è scesa anche sotto i 50 metri.
Le piste dell’aeroporto sono attrezzate per far fronte alla nebbia, mentre gli aerei hanno incontrato problemi a causa delle apparecchiature di bordo. (foto di repertorio)
Sui voli in arrivo, qualche aereo è stato dirottato verso gli aeroporti di Torino e Genova, mentre il volo proveniente da Zurigo è stato annullato; qualcuno invece è riuscito ad atterrare.
In partenza invece, i decolli sono fermi dalle 19.05. Sono tre invece i voli annullati fino a questo momento.
Più tranquilla invece la situazione su Linate, dove la viabilità aerea è regolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.