Scivola nei boschi, ferito un cacciatore

Un uomo di 57 anni è scivolato nei boschi durante una battuta di caccia, rimanendo bloccato in un dirupo. Le sue condizioni non sarebbero gravi

soccorso alpino

E’ scivolato, finendo in un dirupo. L’incidente è accaduto in tarda mattinata nei boschi di Mesenzana quando sono partiti i soccorsi per recuperare un uomo rimasto bloccato durante una battuta di caccia.

L’allarme alla sala operativa del 112 è scattato alle 12.55 quando è arrivata la richiesta di aiuto da parte del cacciatore di 57 anni. Sul posto è così stata inviata un’ambulanza in codice rosso mentre da Como si è sollevato l’elicottero del 118. Nel frattempo la segnalazione è arrivata anche ai Vigili del Fuoco di Luino e agli uomini del soccorso alpino di Varese, entrambi arrivati in posto con una squadra.

Le ricerche dell’uomo si sono concluse in breve tempo e, dopo le prime cure sul posto, il cacciatore è stato caricato sull’elicottero e trasportato in ospedale a Varese dove è giunto intorno alle 14. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.