Incidente in A-8, chilometri di coda

Scontro fra due veicoli in direzione sud. Autolaghi congestionata per due ore

incidente autolaghi seconda

Un incidente fra due veicoli ha causato questa mattina, 23 dicembre, attorno alle 12 gravi problemi alla circolazione lungo la Autolaghi in direzione sud.

Lo scontro è avvenuto al bivio fra la A-8 e la A-9.
Quattro i feriti: un uomo di 32 anni e tre donne di 43, 75, 77: tutti in codice verde.
Società autostrade fa sapere che alle 12 i chilometri di coda erano 7 a partire dall’ingresso da Busto Arsizio in direzione sud.

Alle 12.30 la coda si era ridotta a un chilometro in diminuzione fra Busto Arsizio e Castellanza.

Questi i consigli viabilistici di società autostrade:

Sulla A8 Milano-Varese tra Busto Arsizio ed il bivio pe la A9 Lainate-Chiasso verso Milano, ci sono 7 km di coda in aumento, per un incidente avvenuto al km 12, nel quale sono rimaste coinvolte tre vetture. In alternativa si consiglia per coloro diretti a Milano, di percorrere la A36 Pedemontana. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.