Presi con le mani… nel serbatoio

Il gasolio di un camion parcheggiato era pronto al travaso nel serbatoio del furgone di uno dei due ladri, individuati dai carabinieri di pattuglia

I carabinieri hanno arrestato domenica sera a Rescaldina, in via Roma, due cittadini rumeni, un 30enne ed un 50enne, incensurati, entrambi disoccupati. I due sono stati notati dalla pattuglia che stava transitando mentre, con un cacciavite, stavano trafficando con fare sospetto intorno ad un serbatoio di una motrice in sosta. I carabinieri sono quindi intervenuti, trovando anche una canna di gomma pronta per il travaso del carburante direttamente nel serbatoio di un furgone di proprietà di uno dei due. La coppia di presunti ladri è stata quindi arrestata per tentato furto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.