La Caronnese vince e rimane in testa
I rossoblu espugnano il campo della Lavagnese e rimangono al primo posto del girone A di Serie D
La Caronnese supera, non senza difficoltà, l’insidiosa trasferta in casa della Lavagnese e grazie al successo per 2-1 rimane al primo posto del girone A di serie D, dividendo la vetta con il Vado e seguiti ad un solo punto dal Giana Erminio.Nel primo tempo i rossoblu sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato da capitan Corno (nella foto). Nella ripresa prima è arrivato il momentaneo pareggio dei padroni di casa, poi il gol partita è stato messo a segno da Guidetti su azione d’angolo.
La squadra di Zaffaroni prosegue così la striscia positiva e rimane e potrà passare un’altra settimana da capolista, mentre domenica prossima a Caronno Pertusella andrà in scena lo scontro in vetta contro il Vado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.