Esordio vincente tra i “pro” per Mazzocchi e Virno

Trasferta positiva sul ring ungherese di Beckescsaba per il Lauri Boxing Team: due vittorie, un pareggio e uno stop per ferita

riunione ungheria panthers febbraio 2016

In attesa di una manifestazione di grande richiamo per Varese, prevista per il 16 aprile al PalaWhirlpool, sabato scorso alcuni atleti cresciuti nel Panthers Lauri e ora passati tra i “pro” sotto l’egida del Lauri Boxing Team, hanno combattuto a Beckescsaba in Ungheria.

Non una località casuale, perché nella città magiara vive e lavora Giuseppe Lauri, il talento nostrano che vanta la corona mondiale della GBC tra i superwelter. Sul ring di Beckescsaba sono quindi saliti gli esordienti Marco Brignoli, Dino Mazzocchi, Salvatore Virno oltre al veterano Christian Bozzoni regalando un bello spettacolo al pubblico della Lauri Boxing Gym.

Sfortunata la prova di Marco Brignoli, unico varesino sconfitto nella riunione: il supermedio dei Panthers era opposto a Joszef Racz ed è stato fermato dall’arbitro per via di un taglio che ha causato lo stop per ferita.
Pareggio invece per Bozzoni al termine di una lunga battaglia con un avversario a sua volta collaudato, il magiaro Zoltan Hrovat.

Poi ecco i due successi biancorossi: prima Dino Mazzocchi ha vinto ai punti contro Aron Csipak che veniva da tre successi per KO. Mazzocchi ha disputato un match intelligente, si è portato in vantaggio e non ha rischiato ulteriormente sino al termine. E poi Virno, arrivato tra i “pro” oltre i 40 anni e capace di piegare Kozma con una serie di colpi al volto che sono valsi il KO alla prima ripresa.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.