Salvini a Busto per spingere Reguzzoni alle primarie
Il leader leghista ha confermato la sua presenza per sabato sera o domenica mattina in città. Malumori tra gli alleati per la possibile violazione del silenzio elettorale
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini arriverà a Busto Arsizio per dare l’ultima spinta alla sua candidata Paola Reguzzoni alle primarie del Centrodestra che si svolgeranno domenica 3 aprile. Lo annuncia il segretario cittadino Stefano Ferrario che ha confermato la disponibilità del leader leghista per sabato sera o domenica mattina.
L’arrivo di Salvini era stato motivo di polemica e tensione nella coalizione nei giorni scorsi. Le altre componenti della coalizione, infatti, avevano chiesto di evitare il suo arrivo di domenica e avevano imposto il silenzio elettorale dalla mezzanotte nel regolamento per le primarie.
Se Salvini arriverà domenica, infatti, dovrebbe essere considerata una violazione alle regole comuni e già qualche esponente di Forza Italia come Orazio Tallarida ha sottolineato che «Salvini sarà il benvenuto, sempre nel rispetto delle regole concordate con gli altri candidati».
Dal canto suo Ferrario ha fatto sapere che non si priverà dell’effetto Salvini che la sua presenza sia di sabato o di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.