Nuovi proprietari per le vecchie auto della Polizia Locale
I due mezzi in dismissione saranno donati gratuitamente agli Alpini e all'associazione Scuola Formazione Tecnica.
Sarà una seconda vita quella che aspetta i due mezzi della Polizia Locale di Busto Arsizio non più adatti al servizio degli agenti. Auto ancora funzionanti ma non più adatti alle esigenze operative del corpo e che, proprio per questo, l’amministrazione ha deciso di donare alle associazioni del territorio che ne avessero fatto richiesta.
La Fiat Ulisse è stata così assegnata agli alpini del Gruppo “De Simoni” mentre la Punto agli operatori dell’associazione Culturale e Sportiva Scuola Formazione Tecnica. Entrambe le associazioni si occuperanno dell’adeguamento dei mezzi -vanno rimossi lampeggianti e livree della polizia locale- così come si occuperanno del passaggio di proprietà dei mezzi.
Il particolare il gruppo degli alpini utilizzerà il mezzo per raccogliere e distribuire gli aiuti alimentari di Caritas e Frati oltre che per il trasporto di disabili e servizi di protezione civile. La Punto che sarà intestata all’associazione Scuola Formazione Tecnica sarà invece impegnata per progetti sul territorio riguardante laboratori indirizzati ai bambini e progetti di assistenza agli anziani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.