Seconda e Terza Categoria, tempo di playoff e playout

Inizieranno domenica 15 maggio gli spareggi per promozione e salvezza

malnate stadio accademia malnate

Dopo il finale di stagione, con tanto di colpo di scena nel girone B di Terza Categoria, domenica 15 maggio inizia la “post season” per i campionati provinciali dei dilettanti.

Con il Luino Maccagno a riposo in attesa del secondo turno, in Seconda Categoria – ore 16 – il Casbeno farà visita alla Cadrezzatese cercando di ribaltare la sconfitta 2-0 della gara di andata dei playout.

Programma più fitto per la Terza, con le gare alle ore 17. Per il Girone A l’appuntamento è per il 22 maggio con la sfida tra Arnate e Jeraghese, mentre nel Girone B si parte già dal 15 maggio.

Due le gare in programma per il playoff: la Cuassese, beffata dal ricorso dell’Aurora Induno per la gara contro il Mascia – accolto ufficialmente in queste ore – ospiterà il Rancio, mentre la Lavena Tresiana attenderà a Cremenaga l’Accademia Malnate. Tra sette giorni, la finale promozione tra le vincenti.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.