Autovelox, nessuna novità sulle multe. Sabato la manifestazione
L'assessore Del Vecchio informa che al momento non è arrivata una risposta dalla prefettura. Alle 9.30 di sabato 21 settembre parte la marcia pacifica dei "multati". Martedì dovrebbero essere depositati i ricorsi
"Non c’è nessuna novità rispetto a giovedì. A questo punto bisognerà aspettare lunedì". Alla scadenza della settimana di tempo presa per fare alcune verifiche sulla questione dell’autovelox di via Adige, l’assessore alla Polizia Locale Nicola del Vecchio spiega che dalla prefettura non è ancora arrivata una risposta. Il Comune resta quindi in attesa del parere che ha chiesto sulla possibilità di annullare i verbali per un eccesso di velocità compreso fra 1 e 3 chilometri.
A questo punto si avvicina sempre di più l’ipotesi che i ricorsi di molte persone (fra cui soprattutto dipendenti dell’Agusta di Samarate che percorrono ogni giorno quella strada) partano martedì 24 settembre come preannunciato dall’avvocato Marisa Marraffino.
Intanto è pienamente confermata la manifestazione indetta da numerosi "multati" per sabato 21 settembre. Si tratta di una "marcia apolitica e pacifica" che prenderà il via dal parco di Villa Usuelli per poi arrivare in Comune. "Al momento non sono state avanzate richieste dai manifestanti per un incontro – spiega Del Vecchio -. Normalmente il sabato non siamo in Municipio, ma se dovessero chiederci un incontro siamo disponibili e aperti al dialogo. Il Comune è la casa di tutti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.