Biglietti gratuiti per assistere agli allenamenti della Nazionale Svizzera
La squadra di Vladimir Petkovic si allenerà a "Cornaredo" dal 22 maggio al 3 giugno e si potranno seguire le sessioni di allenamento dei rossocrociati
(foto www.lugano.ch)
In vista dei prossimi campionati europei di calcio, che si terranno in Francia, la nazionale Svizzera di calcio si allenerà allo stadio “Cornaredo” di Lugano dal 22 maggio al 3 giugno, prima di iniziare la propria avventura europea l’11 giugno contro l’Albania.
Ecco come ottenere il biglietto d’ingresso agli allenamenti:
La Divisione Sport ha il piacere di comunicarvi che ci sarà la possibilità di ottenere gratuitamente i biglietti per gli allenamenti della Nazionale Svizzera di calcio in occasione dell’edizione 10+1 di StraLugano.
Si potranno prendere all’Infopoint in piazza Manzoni, sabato 21 maggio dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e domenica 22 maggio dalle ore 08.00 alle ore 15.00.
A partire da lunedì 23.05, invece, ci sarà sempre la possibilità di ottenere i biglietti all’ufficio della Divisione Sport, via Trevano 100 a Lugano dalle ore 07.30 alle ore 18.00 (orario continuato) o all’ufficio di Ticino Turismo, via Ghiringhelli 7 a Bellinzona dalle 07.30-12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.
Per maggiori informazioni si potrà visitare il sito http://www.luganosport.ch/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.