Raccolta rifiuti, sciopero in programma lunedì 30 maggio

Per i comuni serviti da Coinger non sarà assicurato il servizio di recupero porta a porta dell'immondizia

Sacchi viola non ritirati adesivo arancione coinger (inserita in galleria)

Coinger comunica che lunedì 30 maggio è stato indetto uno sciopero di categoria pertanto dalla società di raccolta saranno garantite le sole prestazioni indispensabili. 

Per i comuni di Buguggiate, Carnago, Solbiate Arno, Vedano Olona, Bodio Lomnago, Casale Litta, Cazzago Brabbia, Daverio Galliate Lombardo, Gazzada Schianno e Inarzo non viene assicurato il servizio di raccolta porta a porta previsto nella suddetta giornata.

In caso di mancata raccolta la stessa non sarà considera disservizio, ma le frazioni lasciate saranno recuperate con il turno successivo, quindi lunedì 06 Giugno, ad esclusione della frazione umido che sarà recuperata con il passaggio di giovedì 02 Giugno.
Per i disservizi segnalati nel fine settimana il recupero sarà eseguito martedì 31 maggio entro le 15:00.

I Centri di Raccolta svolgeranno regolare servizio secondo gli orari da calendario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.