Servizio civile, 4 posti disponibili

Il Comune cerca 2 volontari per i Servizi Sociali e 2 volontari per la Pubblica Istruzione. Sul sito internet istituzionale tutta la documentazione necessaria.

palazzo gilardoni comune busto arsizio municipio

È indetto un bando per la selezione di 1.641 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2016 nei progetti di servizio civile presentati dagli enti locali. Il comune di Busto mette a disposizione quattro posti, per 2 volontari per i Servizi Sociali e per 2 volontari per la Pubblica Istruzione. Sul sito internet istituzionale tutta la documentazione necessaria. La durata del servizio è di dodici mesi.

Ai volontari in servizio civile nazionale spetta un assegno mensile di 433,80 euro. Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei requisiti indicati nel bando. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.