Tre defibrillatori nelle scuole cittadine

Le tre apparecchiature consegnate alle due scuole primarie e alla secondaria di primo grado dell'istituto Montessori

Cardano al Campo generico

Sono stati consegnati lunedì mattina tre defibrillatori automatici esterni che saranno allestiti a di Cardano al Campo. Sono tre delle quattrodici apparecchiature che verranno collocate in città.

Presenti durante le cerimonie di consegna l’amministrazione comunale, i promotori del Progetto CUORE in COMUNE, i numerosi sponsor, insegnanti e professori e le delegazioni delle classi dell’Istituto Montessori.

I tre DAE sono stati destinati alle due scuole primarie e alla secondaria di primo grado grazie al progetto Cuore in Comune e ai molti sponsor che hanno sostenuto, insieme all’amministrazione, i costi dell’operazione.

Con l’attuazione del progetto Cuore in Comune, Cardano avrà un rapporto di circa 1 defibrillatore ogni 1000 abitanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.