Legnano, un ultimo passo per la Serie D
I lilla scenderanno in campo domenica 12 giugno (ore 16) a Brunico contro il St. Georgen dopo la vittoria 2-1 dell’andata

Manca una sola partita al Legnano. Domenica 12 giugno (ore 16) i lilla scenderanno in campo a Brunico contro il St. Geogen per la gara di ritorno delle finali dei playoff nazionali di Eccellenza.
La squadra di Aldo Monza partirà con il vantaggio della vittoria nella gara di andata, quando a Inveruno le reti di Pinelli e Pelucchi firmarono il 2-1 a favore del Legnano.
Nella gara di ritorno ai lilla basterà quindi un pareggio per poter festeggiare la promozione in Serie D (o una sconfitta di un gol, realizzando due reti), anche se in settimana c’è stato qualche problema fisico di troppo (Pelucchi e Hazah out, Valtulina in forse e Pinelli non al meglio) che potrebbe condizionare le scelte di mister Monza.
Ora la parola al campo, giudice supremo. Chi meriterà, potrà festeggiare l’approdo alla Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.