Peppino Galli al suo primo Consiglio comunale
Il nuovo Consiglio comunale di Clivio si presenta alla cittadinanza martedì 21 giugno alle 20,30 in sala consiliare

Il nuovo Consiglio comunale di Clivio si presenta alla cittadinanza martedì 21 giugno alle 20,30. In sala consiliare è convocata infatti la seduta di insediamento, dopo le elezioni del 5 giugno che hanno portato alla guida di Clivio Giuseppe Galli, per tutti Peppino.
Come prevede la legge sarà un consiglio comunale dall’ordine del giorno obbligato con tutti gli adempimenti legati all’entrata i carica dei nuovi amministratori cittadini, il giuramento del sindaco e la nomina di vicesindaco e giunta.
Per il neosindaco Galli, il primo importante appuntamento pubblico con la fascia tricolore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.