Cassioli vince il mondiale di sci nautico, i complimenti di Guenzani

Il gallaratese ha conseguito il titolo 2013 di campione del mondo nella categoria diversamente abili. Giungono i complimenti del sindaco

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di congratulazioni del sindaco di Gallarate Edoardo Guenzani per il conseguimento del titolo mondiale di sci nautico per diversamente abili da parte dell’atleta gallaratese Daniele Cassioli

Mi congratulo con il concittadino Daniele Cassioli per l’impresa compiuta ai Campionati Mondiali di Sci Nautico per diversamente abili. Nella competizione appena conclusa all’idroscalo di Milano, ha conquistato una serie impressionante di medaglie d’oro: audio slalom non vedenti, figure non vedenti, salto non vedenti, combinata non vedenti, combinata men (classifica unica di genere). L’atleta ha dato un grande contributo all’ottimo risultato della spedizione azzurra, seconda nel medagliere complessivo, e ha rimpinguato un palmares personale nel quale già figuravano successi e riconoscimenti internazionali, oltre a veri e propri record mondiali. A lui i complimenti miei personali, della Giunta, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.