Chiusura parziale per “The Floating Piers”
La sezione dell'Isola di San Pietro è stata chiusa per precauzione intorno all'ora di pranzo di sabato per le previsioni avverse
Giornata non semplice a Sulzano, sul lago d’Iseo, dove prosegue “l’assalto” del pubblico a The Floating Piers, l’opera d’arte voluta dall’artista bulgaro-newyorkese Christo.
A cause delle previsioni meteo, gli organizzatori hanno infatti deciso di chiudere momentaneamente la sezione dell’Isola di San Pietro. Una mossa già preventivata alla vigilia (QUI il nostro articolo) che è stata messa in atto nonostante la presenza di una folla di persone in attesa di accedere ai pontili. Nel frattempo però, le altre parti di installazione sono rimaste aperte al pubblico.
Ulteriori aggiornamenti sono previsti nel corso della giornata del sabato. L’opera di Christo resterà aperta sino al prossimo 3 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.