Coppa Italia, Caronnese subito fuori
i ragazzi di Zaffaroni sono stati sconfitti ai rigori dall'Inveruno neo promossa. In Eccellenza bella prova della Varesina
La Caronnese va due volte in vantaggio, viene ripresa in entrambi i casi e alla fine cede ai rigori, lasciando il passaggio del turno all’Inveruno, che ha il merito di non darsi mai per vinto e alla fine di alzare le braccia al cielo. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari con le reti di Corno e Moretti per la Caronnese, pareggiate da Grassi e Sarr, la sfida si è decisa con i penalty: fatale per i rossoblu l’errore di Ferrè (nella foto), mentre per i milanesi nessun sbaglio.
In Eccellenza, dove non c’è eliminazione diretta, ma si gioca a triangolari, il Legnano fa subito la voce grossa, superando 2-0 il Magenta, mentre la Sestese ha riposato. Finisce 1-1 la sfida tra SolbiaSommese e Cassano, con la Vergiatese impegnata dal prossimo turno. In Promozione l’Olimpia ne rifila 5 all’Insubria, ma sbaglia a far giocare lo squalificato Petrolini e molto probabilmente perderà a tavolino. Convincente vittoria per il Cairate, che supera 2-0 il Mozzate e ora aspetta il Cabiate; parte subito forte la Varesina, che si impone 2-1 contro il Portichetto, mentre il Morazzone, con lo stesso risultato, supera il Morazzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.