Coppa Italia, Caronnese subito fuori

i ragazzi di Zaffaroni sono stati sconfitti ai rigori dall'Inveruno neo promossa. In Eccellenza bella prova della Varesina

La Caronnese va due volte in vantaggio, viene ripresa in entrambi i casi e alla fine cede ai rigori, lasciando il passaggio del turno all’Inveruno, che ha il merito di non darsi mai per vinto e alla fine di alzare le braccia al cielo. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari con le reti di Corno e Moretti per la Caronnese, pareggiate da Grassi e Sarr, la sfida si è decisa con i penalty: fatale per i rossoblu l’errore di Ferrè (nella foto), mentre per i milanesi nessun sbaglio.
In Eccellenza, dove non c’è eliminazione diretta, ma si gioca a triangolari, il Legnano fa subito la voce grossa, superando 2-0 il Magenta, mentre la Sestese ha riposato. Finisce 1-1 la sfida tra SolbiaSommese e Cassano, con la Vergiatese impegnata dal prossimo turno. In Promozione l’Olimpia ne rifila 5 all’Insubria, ma sbaglia a far giocare lo squalificato Petrolini e molto probabilmente perderà a tavolino. Convincente vittoria per il Cairate, che supera 2-0 il Mozzate e ora aspetta il Cabiate; parte subito forte la Varesina, che si impone 2-1 contro il Portichetto, mentre il Morazzone, con lo stesso risultato, supera il Morazzone.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.