Michele Frangilli non parteciperà alle Olimpiadi di Rio
All'arciere gallaratese la Federazione ha preferito il padovano Marco Galiazzo, che ha raccolto risultati migliori nel 2016. Ci sarà invece la sorella Carla, ma con la Costa d'Avorio

La notizia era nell’aria, ma ora c’è la conferma ufficiale: Michele Frangilli, nominato poco più di un mese fa l’ottavo arciere più forte di sempre, non prenderà parte alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Al suo posto la Federazione di Tiro con l’Arco ha scelto il 33enne padovano Marco Galiazzo, che nel 2016 ha ottenuto risultati migliori rispetto al gallaratese.
Michele non ci sarà, ma a Rio de Janeiro sarà presente la sorella Carla, che gareggerà però per la bandiera della Costa d’Avorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.